E la sera vi aspettiamo qui…

La sera l’Associazione sarà presente all’evento di musica e pittura che si terrà presso il centro “sete sois sete luas” e che vedrà due importanti personaggi del mondo dell’arte.

Eden Holan nasce a Parigi, cresciuta a TelAviv, ha viaggiato per tutto il mondo collaborando con molti musicisti noti. Il suo repertorio eclettico include canzoni in inglese, francese, creolo, ebraico e portoghese. Si è distinta sulla scena della musica globale per uno stile unico che combina le radici jazz e le armonie con influenze brasiliane e ritmi tradizionali africani dell’Isola de la Reunión. La sua musica è un mix di melodia, ritmo e sentimento. Ha già partecipato a festival in: Israele, Cina, Francia, Svizzera, Germania, Corsica, Madagascar (Africa), Stati Uniti e Isola de la Réunion.

I quadri di Mário Barbosa, invece, , in arte Zelito, si caratterizzano essenzialmente per questi linguaggi cubisti, con immagini intersecate in volumi di colori complementari, che si dissolvono in nuances di tonalità diverse che creano spazi di ombra e di luce.

Di seguito potete scaricare le locandine…

Zelito_IT_invitoFronte

Zelito_IT_invitoRetro

 

 

“Questo non è amore…” L’8 Marzo al fianco delle forze dell’ordine!!

Le donne che subiscono atti di violenza hanno un modo in più per parlarne attraverso il Progetto “…Questo non è amore”: un’iniziativa della Polizia di Stato che ha portato, da luglio ad oggi, quasi 19 mila persone nei camper della Polizia per informazioni, suggerimenti e denunce contro la violenza di genere.

L’8 Marzo, in occasione della festa della Donna, è stata organizzata una giornata speciale contro la violenza sulle donne. La giornata prevede la presenza di camper, gazebo, pullman, stand ed altri spazi di accoglienza con la presenza di operatori specializzati, nei luoghi più frequentati delle nostre città, per sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi della violenza di genere e accogliere ed aiutare le persone vittime di tali comportamenti.

Eunice ci sarà!!!

Per maggiori informazioni potete consultare anche il sito della polizia di Stato.