E la sera vi aspettiamo qui…

La sera l’Associazione sarà presente all’evento di musica e pittura che si terrà presso il centro “sete sois sete luas” e che vedrà due importanti personaggi del mondo dell’arte.

Eden Holan nasce a Parigi, cresciuta a TelAviv, ha viaggiato per tutto il mondo collaborando con molti musicisti noti. Il suo repertorio eclettico include canzoni in inglese, francese, creolo, ebraico e portoghese. Si è distinta sulla scena della musica globale per uno stile unico che combina le radici jazz e le armonie con influenze brasiliane e ritmi tradizionali africani dell’Isola de la Reunión. La sua musica è un mix di melodia, ritmo e sentimento. Ha già partecipato a festival in: Israele, Cina, Francia, Svizzera, Germania, Corsica, Madagascar (Africa), Stati Uniti e Isola de la Réunion.

I quadri di Mário Barbosa, invece, , in arte Zelito, si caratterizzano essenzialmente per questi linguaggi cubisti, con immagini intersecate in volumi di colori complementari, che si dissolvono in nuances di tonalità diverse che creano spazi di ombra e di luce.

Di seguito potete scaricare le locandine…

Zelito_IT_invitoFronte

Zelito_IT_invitoRetro

 

 

Lascia un commento